14:04 marcello balestra: CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL SITO, PER LA FORZA VOSTRA!
14:08 marcello balestra: Grazie a tutti, è un maschietto. (si riferisce al figliolo appena nato!!)
14:10 marcello balestra: cercherò di essere a tutte le tappe dei concerti di Marco, ci tengo moltissimo.
14:15 marcello balestra: scusate ma io, per ragioni varie, non sono ancora riuscito a festeggiare la vittoria di sanremo, né il primo platino. però godiamoci il momento altrimenti diventiamo tutti traguardo dipendenti
14:16 -Rosalinda-: MARCè....PAROLE SANTE OHHH
14:18 marcello balestra: Grazie Rosalinda, sulle tappe per ora sono queste poi tante altre verranno
14:19 marcello balestra: festeggio tutto tra qualche giorno appena mi riprendo, comunque sono felicissimo per tutto quello che è successo e che sembrava solo un miraggio!
14:20 marcello balestra: per ogni questione relativa ai concerti è delegata la new step
14:22 marcello balestra: sui trl awards attendo conferma.
14:26 marcello balestra: la tag è divertente, il mio passaggio di oggi è di puro ringraziamento e di ripresa dei contatti. Siete stati veramente straordinari con marco e gentilissimi con me. Grazie di cuore!
14:25 _MESY_che impianto!: DELLA FINALE DI AMICI NON SAPPIAMO NULLA?!?
14:27 marcello balestra: per finale Amici aspettiamo novità anche noi
14:29 marcello balestra: come sempre per le domande preferisco rispondere via mail e lo farò appena le ricevo, così non ne perdo una, sommariamente però sulle date vi dico già che Marco sarà finalmente ovunque.
14:30 marcello balestra: siete voi che mi chiedete di amici, al momento non è previsto ma non escludo più nulla
14:35 marcello balestra: NICOLAS, il mio secondo erede, il primo ha 7 anni e si chiama GIOELE
14:36 marcello balestra: GRAZIE ANCORA PER L'AFFETTO E TORNO ALLE RIUNIONI.
14:37 marcello balestra: PERO' PROMETTO DI TORNARE ENTRO VENERDì E DI INVIARVI RISPOSTE ALLE MAIL. VI ABBRACCIO ANCORA E A PRESTISSIMO
14:39 marcello balestra: grazie ancora a tutti
Fonte:
http://marco.carta.forumcommunity.net/