14:04 marcello balestra: CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL SITO, PER LA FORZA VOSTRA!
14:08 marcello balestra: Grazie a tutti, è un maschietto. (si riferisce al figliolo appena nato!!)
14:10 marcello balestra: cercherò di essere a tutte le tappe dei concerti di Marco, ci tengo moltissimo.
14:15 marcello balestra: scusate ma io, per ragioni varie, non sono ancora riuscito a festeggiare la vittoria di sanremo, né il primo platino. però godiamoci il momento altrimenti diventiamo tutti traguardo dipendenti
14:16 -Rosalinda-: MARCè....PAROLE SANTE OHHH
14:18 marcello balestra: Grazie Rosalinda, sulle tappe per ora sono queste poi tante altre verranno
14:19 marcello balestra: festeggio tutto tra qualche giorno appena mi riprendo, comunque sono felicissimo per tutto quello che è successo e che sembrava solo un miraggio!
14:20 marcello balestra: per ogni questione relativa ai concerti è delegata la new step
14:22 marcello balestra: sui trl awards attendo conferma.
14:26 marcello balestra: la tag è divertente, il mio passaggio di oggi è di puro ringraziamento e di ripresa dei contatti. Siete stati veramente straordinari con marco e gentilissimi con me. Grazie di cuore!
14:25 _MESY_che impianto!: DELLA FINALE DI AMICI NON SAPPIAMO NULLA?!?
14:27 marcello balestra: per finale Amici aspettiamo novità anche noi
14:29 marcello balestra: come sempre per le domande preferisco rispondere via mail e lo farò appena le ricevo, così non ne perdo una, sommariamente però sulle date vi dico già che Marco sarà finalmente ovunque.
14:30 marcello balestra: siete voi che mi chiedete di amici, al momento non è previsto ma non escludo più nulla
14:35 marcello balestra: NICOLAS, il mio secondo erede, il primo ha 7 anni e si chiama GIOELE
14:36 marcello balestra: GRAZIE ANCORA PER L'AFFETTO E TORNO ALLE RIUNIONI.
14:37 marcello balestra: PERO' PROMETTO DI TORNARE ENTRO VENERDì E DI INVIARVI RISPOSTE ALLE MAIL. VI ABBRACCIO ANCORA E A PRESTISSIMO
14:39 marcello balestra: grazie ancora a tutti
Fonte:
http://marco.carta.forumcommunity.net/

<tr>
|
NIENTE PIù DI ME
Non so niente di te lo sento quando mi rispondi così non so niente di te nè tu di me E’ una continua agonia lasciarsi vivere e non crederci più
questa distanza non è possibile lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te. Fammi sentire come a casa mia al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai manda un segnale che non si sa mai come se non ci fosse al mondo niente più di me.
E mi chiedo cos’è che ci allontana e ci avvicina così non so stare con te nè senza di te
e la leggera apatia che spegne il sole di ogni mio desiderio la troppa assenza non è possibile Lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te
fammi sentire come a casa mia al tuo silenzio dico no. Prova a gridarmi come stai manda un segnale che non si sa mai
prova a gridarmi come stai prendimi per mano che non so chi sei come se non ci fosse al mondo niente più di me.
Dimmi all’orecchio come stai parlami piano piano che non si sa mai prendimi la mano che non so chi sei Prova a portarmi dove sei mandami un segno
che non si sa mai prova a gridarmi come stai prendimi la mano che non so chi sei (come se non ci fosse al mondo niente più di me)
prova a portarmi dove sei prendimi per mano che non so chi sei come se non ci fosse al mondo niente più di me.
|

Credits to Credits:
Big Family Promotion _Mesy_ LOREDANA ~ *CandyHum* Vrancy*Senna*~ Nickss ~Lice